mercoledì 24 ottobre 2012

RED FLOWER E ELEGANT CORAL

La collana è stata realizzata con perle di fiume, quarzo citrino e cristalli, come centrale ho usato una filigrana che ho trattato con il fuoco, grattato con la carta abrasiva e poi colorato con il color oro, dove poi ho realizzato dei fiori in pasta you clay e inserito degli strass swaroskvi.
Come pendente invece, ho attaccato a una catenella delle foglie in vetro, una perla di fiume e cristalli.





L'anello è stato realizzato con una filigrana in ottone naturale vintaj, trattata a fuoco e grattata con carta abrasiva, dove poi ho applicato degli strass di swaroskvi e una perla di corallo centrale.
L'anello è regolabile.




Per acquistarli quì

14 commenti:

  1. Sei davvero molto brava.Mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Pinuccia!!!
    Dal vivo è ancora più bella!!! ;0)

    RispondiElimina
  3. sembrano creature d'altri tempi...favolose!!!
    ciao Grazia

    ah il mio bimbo di 9 anni si è innamorato del bracciale che mi hai spedito...lo tratta tipo tesoro-trovato-su-un'isola-deserta:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Grazia! Troppo gentile e carina!!! ;0)

      Davvero??? Ah ah ah!!!! Mi fa piacere!!! ;0D

      Elimina
  4. Ma che meraviglia!!!
    il corallo ci sta d'incanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sere!!!
      Si poi a me piacciono molto i colori caldi!!! ;0)

      Elimina
  5. La collana: super super bella, saranno i colori caldi che la compongono sarà senz'altro merito della creatrice, complimenti

    RispondiElimina
  6. *_* che splendore! La collana é semplicemente meravigliosa!! Complimenti!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Agnese!!!!
      Io sono molto soddisfatta di questa collana.... Perché mi piace molto!! ;0)

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un vostro commento