venerdì 21 settembre 2012

ANCHE IO SU ARTESANUM

Buongiorno a tutti!!!

Questo post, solo per dirvi che da oggi sono anche io su "ARTESANUM" ;O)

Visto che ho avuto molte richieste, mi sembrava doveroso! :OD

A destra potete trovare il tasto per accedere direttamente al mio negozietto!!! 


A presto!

8 commenti:

  1. un mega in bocca al lupo per la tua nuova vetrina!!!!

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Daphne, sono Lucia - Anima Nera, scusa ma sono costretta a risponderti qua perchè ho problemi con le mail! Sono felice di darti qualche informazione. Al momento però dispongo di lamina di rame, acciaio e alluminio, spero presto di riuscire ad avere anche l’ottone.
    Prezzi e modalità di acquisto le puoi facilmente vedere nella pagina del mio blog :

    http://passioneedunpizzicodifollia.blogspot.it/p/acquisto-rame-copper-shop.html

    Ad ogni modo posso anticiparti che puoi ordinare qualsiasi quantità, anche una lastrina soltanto, non c’è un limite minimo di ordine !
    Spedisco con pacco postale, ma se ordini per esempio una lastrina soltanto o due al massimo, spedisco con posta prioritaria e le spese di spedizione si riduco a 5 € circa!
    Spedisco non appena ricevo l’accredito sul mio conto PayPal intestato alla mia mail lulumani@alice.it e fino ad ora sono sempre riuscita a spedire entro 1 giorno dell’accredito. Il pacco arriva normalmente entro 5 giorni, spesso molto prima, ma se hai esigenze particolari possiamo scegliere anche modalità di spedizione più veloci.
    Fai pure i tuoi conti e vedi se la cosa ti può interessare, ti posso garantire però che prezzi come i miei non li troverai da altre parti 
    Quando avrai deciso non dovrai fare altro che mandarmi una mail con le quantità del materiale che ti interessa e l’indirizzo a cui spedire. Ti risponderò per conferma riepilogando tutti i dati del tuo ordine, con il totale della spesa, e non appena avrai provveduto al pagamento il materiale partirà.

    A tua completa disposizione per dubbi o qualsiasi altra cosa,

    Lucia.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia....
      Molto gentile, adesso con calma vedo e poi ti faccio sapere!
      A presto!

      Elimina

Grazie mille per aver lasciato un vostro commento