martedì 10 luglio 2012

BLOG PREMI

Oggi voglio ringraziare Manu (Gli Sbarluccichiii della Streghetta), che ha pensato a me per questo premietto! ;O)

Grasssieee Manu!!!



e ora le regole:

-postare il premio sul proprio blog,
-ringraziare la/il blogamica/o che ti ha premiato,
-raccontare 7 cose su di te,
-elencare le regole,
-premiare 15 blogaimci,

7 cose su di me...mmmhhh!!! vediamo...

1) mi piace un sacco la Viennetta! ;OP
2) mi piace guardare film e quindi anche andare al cinema!
3) mi piace molto creare
4) mi piace fare shopping
5) non mi piace quando non mi considerano
6) non mi piace la gente egoista e incoerente
7) mi piace il mare

Ora devo premiare 15 blogghine


e questo è tutto...

a presto! ;O)

19 commenti:

  1. Figurati cara... è stato un piacere! ;O)

    RispondiElimina
  2. Grazie milleeee Daphne!! Appena ho un attimo lo faccio subito!

    RispondiElimina
  3. Uh grazie! Che bella sorpresa! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie Mille per il primo posto =)
    appena posso lo faccio anke io =)
    www.angyluxurybijoux.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Un premio meritato, scusami per la mia distrazione ;-)

    RispondiElimina
  6. Grazie Anto!
    Figurati... Può anche capitare! ;0)

    RispondiElimina
  7. grasssie del premietto, quando faro' il prossimo post lo inserisco :) baci

    RispondiElimina
  8. Grazie per aver pensato a mè!

    RispondiElimina
  9. Anch'io ringrazio. Questo premio mi era già stato assegnato ma ricevere premi e' sempre cosa gradita!!!! Ciao

    RispondiElimina
  10. Beh Mariateresa... Come si dice?!
    Meglio tanti, che nulla! ;0)
    Baci

    RispondiElimina
  11. carissima Giada grazie x il premio...sono felice che tu abbia pensato anche a me ^_^ ...oggi posto il tutto nel mio blog... un bacione!!! buona giornata ^_^

    RispondiElimina
  12. figurati Agnese, mi sembrava carino pensare anche a te! ;O)

    baci

    RispondiElimina
  13. ciao!
    grazie per avermi pensata! purtroppo è già da un po' di tempo che non ritiro più i premi...ti ringrazio cmq per avermi pensata!
    Baci Baci

    RispondiElimina

Grazie mille per aver lasciato un vostro commento