sabato 27 ottobre 2012

THE FLIGHT - ALICE IN WONDERLAND

Collana realizzata con perle di pietra di luna, perle di corallo, perle di lava, perle di fiume, in mezzo ho messo una goccia di quarzo citrino, come pendente ho usato un cerchio di filigrana di ottone naturale vintaj, che ho trattato con fuoco e grattato con carta abrasiva, per dare un'effetto ancora più anticato, dove ho poi adagiato una farfalla vintage in filigrana argento 925 anni 40, che una volta era una spilla.
In fondo ho inserito un pendente da orecchino in bronzo che ho colorato in oro, dove ho attaccato delle perle di corallo e un'uccellino con in basso la gabbietta sempre dello stesso materiale...
E' venuta davvero bella, indossata è stupenda! sono molto soddisfatta!!

Questa la tengo per me!!! ;O)








Questi sono dei bellissimi orecchini, in questo caso ho voluto usare come pendente un ciondolo dove racchiude tutta la storia di Alice in wonderland, ho poi inserito in alto una perla in swaroskvi arancione e sotto ho inserito un grappolo di fiori e foglie in lucite, in colori vintage!!!



Per acquistare questi bellissimi orecchini quì

mercoledì 24 ottobre 2012

RED FLOWER E ELEGANT CORAL

La collana è stata realizzata con perle di fiume, quarzo citrino e cristalli, come centrale ho usato una filigrana che ho trattato con il fuoco, grattato con la carta abrasiva e poi colorato con il color oro, dove poi ho realizzato dei fiori in pasta you clay e inserito degli strass swaroskvi.
Come pendente invece, ho attaccato a una catenella delle foglie in vetro, una perla di fiume e cristalli.





L'anello è stato realizzato con una filigrana in ottone naturale vintaj, trattata a fuoco e grattata con carta abrasiva, dove poi ho applicato degli strass di swaroskvi e una perla di corallo centrale.
L'anello è regolabile.




Per acquistarli quì

lunedì 15 ottobre 2012

COLLANA E ANELLO

Collana realizzata con perle di pietra di luna e perle in ottone naturale, come pendente ho incastonato in un link di ottone naturale una pietra di pasta di turchese a forma di cuore, e poi l'ho anticata con la patina color oro, sotto ho messo una perla di amazzonite.
La chiusura della collana è color bronzo magnetica.




L'anello è stato creato con una base color oro filigranata, e un bottone vintage in bronzo, sempre anticato con patina color oro.



Per acquistarli quì

martedì 9 ottobre 2012

ANELLI E BRACCIALE VINTAGE

Anello cocktail
Romantico... pezzo unico realizzato a mano con componenti vintage e moderne. 
E' decorato da swaroskvi incastonati color lilla, color opale, pietra di luna, e da filigrana e roselline....

La misura dell'anello è regolabile (la fascia è di bronzo filigranata)






Anello regolabile con fascia in filigrana color oro, dove ho applicato sopra un bottone in vetro vintage con farfalle.



Bracciale di bronzo con fiocco sempre in bronzo, perle in ceramica color arancio, cuoricini in vetro, e fiori in lucite.


Per acquistarli clicca quì

venerdì 5 ottobre 2012

UN PO' DI VINTAGE

Oggi voglio mostrarvi qualcosa di "Vintage", che io adoro! ;OD.... infatti cerco e cerco in internet quello che più mi piace e lo creo a modo mio! ;O)

Per ora questo è il risultato!!
Sicuramente andando avanti migliorerò... lo spero almeno! ;O)

Questa sotto è una collana in stile "Vintage" con un'orologio antico dove ho applicato un fiore sul davanti creato con la pasta "you clay", e un'ampolla sempre creta da me...  e due piccole calle!




 e quì invece vediamo un'anello con libellula in ottone naturale applicata sopra a una pietra di luna!


per acquistarli quì